Pagine

5/10/2016

Io sono

Io sono
Ho reso reale un mio sogno
L’ho mascherato di albe e di tramonti ,
Di frementi emozioni e tuoi sguardi
Di te , che aspetti, il mio messaggio al mattino .
Ma io , io sono l’uomo !
Il pavone del cortile ,
Qualcuno mi vuole imprigionare
In un corpo che si sazia di deliri ,
Volteggia sul mare l’aquilone
E mi lascia solo tra i desideri .
Io sono l’offesa per chi mi vuole bene
A chi mi da parola ,
A pelle sento la tua anima
Si nutre di me è già mi vive ,
Sosta nei miei visceri dei rampanti pleniluni .
Oh si ,io sono ,ma tanto lo vorrei ;
Vorrei essere tuo nel momento che ti spogli
Che mi baci ,con le mie mani tra i tuoi capelli ,
Forse dolcissimo , come la schiuma con cui ti lavi .
Lo vorrei , sono il melodico giocoso
L’apprendista delle arti amorose ,
L’amante fragile che ti fa felice
Nella perdizione ti porto
Ove altri han fallito .
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento