Pagine

5/25/2016

Avevo bisogno

È fredda questa mattina l’alba
non ho più pensieri di sentimenti puri,
non ho più te nella mia mente stramba
ho solo confusione e paure ,
Ho il verme solitario che mi consuma
m’ha corroso e viziato l’anima .
Io avevo bisogno d’un sogno !
D’una fiorente fioritura nel mio sole ,
avevo bisogno di una vita intera
e non lamentarmi con la tristezza infame.
Avevo bisogno d’un amore fragile !
Perché io l’ho e lo sono ,
vivo il romanticismo dentro una canzone
la passione , con te , la vorrei provare .
Ma nulla è valso !
Non so crearmi la magia dei sogni
davanti a me l’angoscia trema , fugge
persino i fantasmi non mi fanno più paura.
Sono l’orribile di questo destino , l’amor mi nega !
Ben venga la fine ,l’infedeltà del rogo ,
dall’amante viziosa il suo rifugio
il suo perverso spirito.
Avevo bisogno di una carezza ,del tuo odore!
Di una stretta di mano : ciao , come stai ?
Un buon giorno ,una buona sera
riprendermi quello che in te ho lasciato .
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento