Pagine

8/28/2016

Vorrei perdermi sul tuo corpo

Vorrei perdermi sul tuo corpo

Non ti chiedo di amarmi perché già in te io vivo ,in te ,la mia distanza i tuoi sentimenti , la mia voce sorda assordata dai tuoi silenzi ,bussa forte al tuo cuore ,ti vuole solo dire :
io per te ci sono .
Ti vuole dire la rauca parola :di te , mi sono innamorato ,di te,che all’improvviso sbocci la rosa ,
L’indolente bramosia dei terribili  baci .
Ma io , vorrei perdermi sul tuo corpo ,tra le tue braccia ,nella luce dei tuoi occhi ,negli inferni dei tuoi sospiri ,negli aliti sospesi ,profumati di fiori ,ripresi sulle tue labbra ,dalla tenerezza irrequieta della mia passione ,

nei vezzi incontrollati della mia fantasia .
Vorrei tenerti sul mio petto, scoprire con te la visione dei tripudi ,morderti con fervore le tue natiche ,affamato come un lupo , inghiottire i nodi della mia malinconia  ,esplodere al sole le voglie del pianto ,impazzire e venirti a cercare , riversarti addosso i miei rossori ,l’occhio insulso delle mie lampare ,e strozzarmi di gioia nell’azzurrità dei deliri ,

tra gli stormi delle aquile e sollevarti al cielo .
Quante cose vorrei ,ma da te nulla mi è concesso : non mi è concesso viverti ,desiderarti ,amarti ,
fondere i miei sensi con il tuo orgoglio ,le mia albe strazianti che al nascere si abbuiano ,il vigore dei flutti  e affondare nella sabbia vergine , la speranza , di averti un giorno ,ove il mare ci distoglie , ci unisce nell‘eterno .
Si, vorrei perdermi sul tuo corpo .


Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento