Pagine

8/05/2016

C'è un posto per amare

C’è un posto per amare

Voglio dirti che ti penso

ti voglio bene , è il mio saluto ,

il mio ciao ovunque tu ti trovi .

Apro a te le mie ore ,

ore in cui tutto tace

il silenzio della notte mi assorda

ed io scrivo

di te , che mi leggi , mi leggerai

di te, che albeggi i miei chiarori ,

fai belli i giorni miei .

Sei il mio sorriso !

L’ombra nella notte che mi fa compagnia ;

mi bussi al cuore , per entrare .

Avanti, dunque , amore ,

c’è posto ,c’è il sole , c’è posto ,vieni ,

accendiamo le candele .

È tanta la luce che potrei darti,

forse l’immenso non ha paragoni .

Ma io , potrei viverti sognando,

quel poco , che basta ,per scriverti pensieri .

Vieni , c’è posto per amare,

vieni ,c’è il mare

ci sei tu , con gli occhi dell’amore -

Ti voglio bene donna , ti amo !

Ti impalmo col solo fiore

col mio corpo , graffio il mio respiro ,

vengo a te , nel regno dei misteri .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento