Pagine

8/11/2016

Gli odori dell'amore

 
Ho fiutato gli odori della tua carne ,per saziarmi della tua essenza
 
Del tuo corpo che mi sfugge e s’inebria di sostanza ,
 
Del tuo sangue ch’è m’ha preso l’anima
 
M’ha reso schiavo del tuo amore vaporoso .
 
Sei tu l’invisibile amore , nell’aria fugge via !
 
Non hai una presa ,hai solo strofe ,
 
Hai i tuoi versi che gli fanno da cornice .
 
San di prose e prese di posizioni
 
Di tremula voglia e risposte indecise .
 
San di mare ,di azzurro e nero ,
 
di magie d’estasi e tremori di conquista
 
Di odor di campo ove piovono le lacrime ,
 
da esse nasce il tuo ventre ,
 
Il tuo ch’è s’accascia sulla terra umida ,
 
resta inerte tra le mie braccia
 
Si insinua sul mio labbro,ove è nell’attesa d’essere baciato .
 
Ho sentito il tuo male e dalla pelle mi scivola nel buio
 
Vorrei darti il fianco mio ,sollevarti ove nasce il sole ,
 
Insidiarti con la mia frivolezza ,stropicciarti con la sola malia
 
Convincerti che sono tuo e donarti i miei gelosi fiori .

Comunque vada io ci sono ,il mio dardo è il tuo profumo
 
Vorrei raggiungerti ove finisce il mare
 
Coi frammenti di luce ,viverti all’infinito .
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento