Pagine

7/29/2016

Ciao Amore

Ciao amore

Ciao ,come stai ?

Sai oggi ti ho pensata eri tutta mia ,

Eri tra i miei fiori ,nei palmi delle mie mani

Nelle mie sanguigne vene ,nei petali dei roseti .

Ciao amore ,ciao , vorrei essere con te al mare

Sulla cima di un colle ,nella sera con il canto dei grilli ,

Su di una spiaggia sotto la luna ,leggerti la brezza del mio cuore

Nell’assoluto abbandono ,sull’erba nuda .

Ciao oro della mia estate ove si spande il mio polline

D’amore ,nella natura si perde e tutto vive ,

Sul pallido giglio ,nei giorni senza sole

Commuove ogni nostra creazione ,il nuovo fulgore .

Ciao amore ,tu la fauna riversata sulle labbra mie

Il possente aroma che splende nei fiori ,tra gli eredi dell’universo ,

Si ,tu, sempre tu , puoi modellare le divine creature

La sublime , simmetria delle forme nella resa dei sensi .

Puoi , legare le stelle al festoso accordo

Ad una romanza che per te scrivo ,

Puoi riposare nella pace dei miei sogni

Evocare con me ,il nuovo suono della nostra vita .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento