Pagine

7/04/2016

Mi vesto di fuoco

Mi vesto di fuoco

Tra le corde di una grossa fune

mi arrampico alla vita,

da te sono in fuga e slego il mio volo

sciolgo, il snodo della mia sventura.

Mi vesto di fuoco per bruciare la mia anima!

Per scomparire per sempre dalla faccia della terra,

volto pagina e fuggo lontano

ovunque io posso, oscurare la tua vista.

E mi invento un mondo nuovo,un’altra storia

una femmina che d’amor mi sazi

mi porti ovunque mi dia frivolezza ,

la pace dei sensi ,il martirio degli amanti .

Ed è bello specchiarci nelle nostre gocce

sotto la cascata ignudi dei sovrani innamorati,

rivederti poi tra le rose rosse , sulle tue labbra il mio bacio

invano vorrò spegnere gli antichi giorni.

Si mi vesto di fuoco , ed è l’abito più elegante che indosso

forse qualcuno busserà alla mia porta e mi da luce?

Mi da la fragrante ebbrezza, nei silenzi dei sordi

davanti al mare , attendo, che tu compari.

Poetanarratore

Nessun commento:

Posta un commento