Pagine

7/28/2016

Fatti amare

Fatti amare amore

Si dipingono di rosa le mie albe

Nell’aria il levarsi del vento ,

Porta a me i tuoi messaggi arditi

La voce , con le tue scarlatte voglie .

Fatti amare amore

Fatti baciare , ovunque sanguina ,il tuo labbro nudo ,

Ovunque naufragano le paure e il fiore può ancora sbocciare

Ove la pelle fremente ,bacia il tuo cuore indifeso .

Fatti amare ,col tentacolo della mia vita

Col sol ti amo ,col dolce riso e turba le mie ciglia ,

Arrossisce le mie guance e da essenza al nostro amore

Scalpita frenesia ,nei fondali d’acque chiare .

Fatti abbracciare con le mille mie carezze

Con l’audacia di un apprendista ,

La forza di un bue che ara la terra

E il caldo istinto che mi porta nei tuoi sensi .

Fatti amare amore ,seme di pianta ,germoglio di tempesta

Musica di pianoforte ,mi emani poesia ,

Raccolto d’uva e mosto dolce

Di campo sacro , dove arde il grano .

Fatti amare amore .

Nessun commento:

Posta un commento