Pagine

7/10/2016

Ti dirò ti amo

Ti dirò ti amo

Lo dirò un giorno nel mentre odo la tua voce

Fino a quando avrò vita ,respiro per amare .

Lo dirò in un momento di follia

Per timore di non essere ascoltato.

Lo butterò fuori con un grido

Per avermi di te innamorato ,

Dirò al modo ,che sei , il bello della mia vita

L’amore che , han , le note di una musica .

Parlerò ai fiori di campo in mattini di primo sole

Alle genti , dirò che sei mia ,

Dirò di questa storia che mi ha ridato vita

L’albe tue ,roboate , dalle dolci melodie.

Mi trascinano in un vortice incantato i tuoi versi

Non resisto , devo darti con i miei le risposte ,

Devo per forza dirti - ti dirò ti amo -

E come un baccello t’apri alla nivea bellezza .

Che sia giorno dunque o notte inoltrata

Parlo a me stesso e lo urlo ai quattro venti,

Finche ho fiato, fino al mio ultimo respiro

Te lo scrivo in un libro ,senza copertina

Ove le parole, uniranno le nostre voci.

Si

- ti dirò ti amo -

Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento