Pagine

9/24/2016

Dentro me

Dentro me

In me

Sei in me ogni momento ,nei profumi delle rose
in ogni mio respiro in aliti d'avventura,
sei dentro me anima mia ,sulle corolle dei fiori
nei vespri dei mattini , nelle molecole della mia aria .
Nel mio infinito cuore ti vieni a sdraiare
non smette di cantare amore ,
dentro me , la nostra canzone suona melodia
le note , son battiti ,i tuoi gemiti
si posano possenti , sulla grossa incudine .
Dentro me hai sbocciato la rosa , la timida surfinia
la voluttà divina , dell'inno delizioso
il singhiozzo umido ,che si posa sul mio petto ,
lacrima scintille sui prati della neve .
Sei la poesia da te ispirata amore !
Sei la folgore di un lampo tra le nuvole
la guancia ove s'arrossa il plumbeo tulipano .
Sei l’immenso , il mio piacere
la mia carne , che brucia passioni.
Si sei ...
Vieni , vieni dentro me a traboccare pudori nudi
a iniettarmi l'orgoglio dei dannati ,il sangue purpureo ,
vieni ,dannami l'anima d'amore !
Spandi su di me la densità dei crepuscoli
il polviscolo degli angeli su scogli asciutti ,
lasciarmi poi da te affascinare nella caligine del tuo sentire
nel bagliore immenso del tuo ,mio mare .
Si ,vieni mia amata .

Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento