Pagine

9/22/2016

Non bussare al mio cuore

Non bussare al mio cuore

Da sempre ho sognato un amore come il tuo
Un incendio , che mi brucia le sanguigne vene ,
Che oltre le tenere parole  c’è il tuo desiderio d’amare
Di volare ,sentirti ironica con i palpiti nel petto .
Non bussare al mio cuore  , è fragile
È come una corda di chitarra che sfiora la sensibile malia  ,
È il canto pazzo dei poeti 
È la troppa gioia per colei che sa addolcirmi
Sa rendermi uomo col solo ciao .
Non bussare al mio cuore ,potresti farti male
Baciare la vita  ,il vampiro dei soprusi
L’ingenuo scoglio che flutta lacrime sul tuo seno 
Su di un letto sbava , l’ozioso angelo del male .
Prendimi se vuoi tra le adulanti tue carni , friggimi a fuoco lento
Dammi il tuo candore umido , il nettare succoso del tuo paradiso ,
Con aria sognante siediti e cogli la mia saliva
L’eccitante metamorfosi che si adagia e erutta lava .

Non bussare al mio cuore , ho la notte che da tempo giace
Ho l’estasi arrugginita  e l’anima sospesa ,
Ho i mille fiori da dare a chi mi vuole amare
Le l’invisibile impeto da spandere nell’aria
Dare a te  il pianto delle nuvole .

Si,  lo vorrei ….
Ma tu , non bussare al mio cuore !


Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento