Pagine

9/05/2016

Foglio colorato

Foglio colorato

C'è inciso il tuo viso
Su quel foglio colorato ,
parla d'amore ,di desideri folli
Parla di te che hai sofferto tanto .
In una tasca l'ho riposto
Per riempire un vuoto
Da sempre a me mancato,
Un vuoto , da colmare col tuo sorriso .
C'è inciso il tuo nome :
L’epigrafe dell’amore ,
Per darmi emozioni in mille poesie
Generarti stupore ,porgerti il mio fiato al gentil cospetto .
No , non posso ,cerco te , la luce dei tuoi occhi
La brina del mattino sul rosso melograno,
L’orgasmo soffice del tuo sguardo
Complice estremo dei mie desideri .
Ed io son felice saperti mia complice
In questa folle idea mai sarai mia,
Sul foglio colorato annodi la mia luce
Son cristalli di lacrime ,le tue fughe senza tregua .

Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento