Pagine

9/11/2016

Tra le foglie d'autunno

Tra le foglie d’autunno

Scrivo le migliori frasi d’amore
per te , sui muri delle case ,
le cui parole ,fanno ebbri gli occhi tuoi ;
in languori colmi di sonni impuri .
Scrivo che tra le foglie d’autunno
ci sono i tuoi colori ,
tra le conchiglie delle cale e le acque azzurrine .
In un ruscello di montagna
in un’alba e tramando,
in una voce roboante
in un frutto il tuo miele .
Ma tu non mi senti !
Mi lasci sospeso a un filo ,
tra i boschi e mirti in fiore ;
sul lungo mare a baciare il cielo .
Possente è il desiderio dissoluto si frantuma ,
nel cuore duole , nell’anima pena .
E tra le foglie d’autunno ho visto il sole!
Ho visto il tuo corpo e labbra sensuali ,
ho sfiorato la carne tua ,
sulla mia , lebbrosa s’avvelena ;
su di un letto l’amplesso si consuma .

Non è uno screzio e né un paradosso !
È solo il colore rosso
Esso mi ammalia nell’ora carnale ;
mi lascia in bocca il tuo succo che assaporo .


Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento