Pagine

9/10/2016

Palpiti di vento

Palpiti di vento

Atroce è la notte 
tu non mi sei accanto ,
resto fermo in questo tempo
ti rincorro ovunque e ti sento .
Ti sento e sei , il mio immenso .
E dalle mie mani, le tue
disegno lacrime di neve ,
dipingo fiori d’arancio
sento i tuoi , palpiti di vento .
Sono lampi di passione
la perla tu , sei la mia regina .
Vieni , passeggia nella mia anima
coprimi con la tua pelle calda
col sol manto stellato , io per te poema scrivo ,
ti apro la finestra dell’anima mia .
Lì ,più in la , ci sei tu , tra le nuvole!
C’è riflessa la tua immagine nel vento ,
lì , sempre tu , il riverbero del sole.
Sento i tuoi palpiti di vento amore
che mi avvolgono lungo le vie dei colli ,
dove l’inverno il nostro amore vive ,
dove , giuro a te , l’amore eterno .


Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento