Pagine

9/08/2016

Carezze

Carezze

Non mi importa se il tuo cuore lo possiede un altro .

mi basta leggerti nella tua anima

mi basta scriverti ,

sentirti tra le righe ;

incontrarti un giorno e darti un bacio .

Dirti che sei il mio angelo guida ,

il mio sole che sboccia tra le nuvole ,

la doccia fredda per sbollire i miei effluvi ;

i miei impeti di uomo innamorato .

Sono carezze le mie innocue ,

che ti faccio col pensiero

sensibili , innocenti ,

per farti innamorare ;

mostrarmi a te , col sol respiro .

Per te sento la gioia immensa !

Tocco , la mano ,

che si posa lieve ,

ove il sangue mio scorre a fiumi …

tra la vita d’infinito .

Sei gusto buono ,

seducente e saggia ,

voli con me e fai la donna

quella con la testa sulle spalle ;

la regina , dei miei sentimenti .

Il mio amare è pegno , è vanto ,

è il volerti molto bene , tanto

non pensare ad altro , amami !

con me potrai ,

risuonare , gli echi delle sirene .

Poetanarratore

Nessun commento:

Posta un commento