Pagine

3/20/2016

C'è l'ultima occasione per vivere

 
E’ tempo in cui faccio di me un istrione !
Sono un guerriero
e lotto per avere la mia amata ,
vivo per lei le mie ultime emozioni .
Oh delirio :odiare ,gioire e ad amare ,
tu l’unico mio amore !
Sei la mia femmina ,vieni
la mia fiamma , della divina essenza.
Sempre tu
il verso innocente della musica ,
la mia anima che dentro me urla poesia
la melodia piena , tutta da viziare.
È l’ultima occasione per vivere
cantare l’amore ovunque c’è sereno,
in un corpo che chiama a voce muta ,
vuole sentire sulla pelle brividi di voglia .
Sono ultime le frecce e non esce sangue
in me l’ardire di un sentimento puro ,
mi prende e manda via
mi porta lontano in un pugno vuoto ,
a un traguardo ,per ritrovarsi poi soli .
Fammi eterno anima ,
fammi prigioniero femmina!
Ne hai potere ,
prendimi ora che sono tuo e fammi schiavo,
fammi godere ,
fino alla fine ,sarò l’uomo che ti ama.
Poetanarratore .


Nessun commento:

Posta un commento