Pagine

12/21/2018

OLTRE LA MORTE .

Oltre la morte .

Resto fermo su oblii del nulla
punto di essenza di rovi e spine ,
ferito ne esce il mio orgoglio 
ove s'arrossa tra le foglie d'autunno .
Si, ti amerò oltre la morte !
Oltre l'essenza della fede
ove i prati del cuore
con te , si vanno a coricare .
Trovo il tuo respiro
rivestito di sacri ceri,
trovo il vento che mi porta via
con me , le tue ali .
È Natale amore
è la festa del signore ...
tu, mi abbracci da lontano ,
mi stringi forte nel tuo cuore .
D'amore è l'immenso ed io ardo
t'alzo in alto  , d'amore  ti vesto ,
di lode mia a te è data 
tu che sei il mio impero .
Oltre la morte moriranno gli umili
essi s'aggrapperanno a speranze ,
senza funi cadono nei sogni
con essi io ci sono , con essi vivo .
Ma tu, pensami !
Trova per me un angolo profondo
fa che io ti conceda il bacio
la mia ombra ,il mio soave sguardo .


Giovanni Maffeo Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento