Pagine

6/22/2016

Feriscimi il cuore


Si , fammi del male voglio soffrire
 
Le pene dell’amore ,
Soffocami con le tue labbra
Voglio restare sospeso
Tra le creste ,dei tuoi desideri .
Prendimi adesso
Prima che il mio sguardo
Si malia , di perdizione ,
Geme ingorde voglie .
Ora , come non mai ,ho toccato ,gli ori dei coralli
Le vertigini della pelle ,
Le pudiche carni che assopite si risvegliano
Implorano pietà al dolce sangue .
No ,non aver pietà di questo corpo
Che aspetta la tua carne per essere baciata ,
Straziata ,dalle tue lusinghe
Inebriata dal tuo profumo .
Feriscimi il cuore ho bisogno di penare
Di sotterrare la lancinante condanna ,
Senza cedere al mio delirio
Dal tuo , guarire, la mia malattia d’amore .
Ti aspetto nella notte buia
Dove un si , farà la nostra storia .
Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento