Pagine

10/04/2016

Ci sei sempre

Ci sei sempre

In me‭ ‬,ogni giorno in ogni istante
in ogni momento della tua vita ,
nei tuoi occhi del mattino
sulle tue labbra ove giace la mia vena .
Resto invisibile un‭’‬ombra che cammina,
nei viali fatti di mattoni,
di alberi spogli dove non c’è nessuno
ti vengo a prendere per mano .
‭E‬ mi mancherai . lo so‭!
Mi mancherai da morire se te ne vai
non avrò più versi da affinare
da abbellire con parole feroci ,sensuali ,
per te, inizio il lieto giorno .
Ci sei sempre e versi melodie nella mia anima
sotto il mite cielo , ondi l'amore mio ,
rischio di perdermi‭ ‬,di non ritrovarmi più
tra le tue righe, in sogni da te‭ già ‬vissuti .
Ci sei sempre , sempre ci sarai
con la tua caparbietà, la mia ,
il tuo orgoglio, il mio fervore
ove di gioia il mondo parla
cresce l'erba sui campi elisi , sana ogni ferita .

Ma tu, tu, per me , ci sei sempre !

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento