Pagine

4/03/2016

La maschia bellezza

Sono solo e ho bisogno di te femmina
della tua anima ,della tua maschia bellezza ,
ho bisogno ,delle tue gemme socchiuse
da sbocciarle insieme , in un giorno di primavera .
Ho bisogno delle tue mie vertigini
per infonderci nel tuo spazio immenso ,
vivere con te ,questi ultimi autunni
le fugaci passioni .
La maschia bellezza è nel riverbero del tempo
essa si svena ,nelle arterie sanguigne ,
nei sensi si coagula
il desiderio ,del nostro amore .
È nelle tue grazie che spogli la mia mente
ogni mattina , al sorgere dell’alba :
ti immagino nuda ,vestita dai miei baci
la dea regina ,dei miei fiori .
Pettegolare fiamme è scioccante
ed io divago con la fantasia ,
fa che tutto questo si avveri donna
io, in me ti sento , e ti vorrei .
Ti chiedo plenum con urgenza
e ad altra cosa azzittisco il vanto ,
han radici profonde questo sole nascente :
ha luci di fiammelle
il floreale fiore , che volge al bello .
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento