Pagine

11/04/2016

Fuoco di passione

Fuoco di passione



Il caldo alito mi soffoca ,entra furtivamente nelle mie vene
delicatamente sfiora la tua rorida pelle ,il mio corpo inerte
ch'è s'abbandona, addormentato nell'insaziabile cena ,
ha occhi lucidi al pensiero di te,mi scende una lacrima .
Le mie membra risorgono da una storia fallita
fanno a botte con la materia grigia che persi ,quando ti incontrai
s'accasciano a terra inquisiscono l'indugio
per poi riproporsi nella menzogna della vita .
Ma un immediato risveglio lo  accolgo fremente
come un’ impalpabile carezza ho un sussurro d'una voce ,
è la gioia dell'amore che mi chiama
sfiora , il tuo tenero pensiero .
È il fuoco della passione che mi brucia l'anima !
Una sensualità morbosa a tratti cieca
s'afferra , tra le grinfie della tensione erotica
e apre il mio corpo alla tua forza prodigiosa .
Saziami di veleno femmina ,di questo amore
di, tutto ciò che puoi :
dei timidi esiti ,gli impalpabili sotterfugi
di subbugli e palpiti singhiozzanti .
Coprimi di passione ho bisogno di fiorire
di piaceri audaci e roventi gote ,
della tua verde poesia
che con voluttà, mi emana, il tuo calore .



Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento