Pagine

11/15/2016

Vita tu

Vita tu

Donami l'aria l'ossigeno dell'amore ci conduce nell'infinito mare
prende il mio tormento e mi sbatte contro il vento,
mi conduce ove la terra trema a sollevare l'anima dal gelo .
Tu ,vita tu , che conosci il senso dei miei pensieri
io sono nullità senza l’amore suo ,
conducimi dunque ancora nel suo respiro ,fammi tremare.
Vorrei essere il buio della notte
per assorbire luce, purezza e bellezza dalle stelle,
vorrei essere la chiara luna per avvolgerti e confortarti
di chi come te affiora le paure,
da afflizioni il proprio dolore solleva
in silenzio e in solitudine avvede il coraggio.
Vorrei essere l'amore, per sfiorare i prati di aprile
e aprire il cuore a coloro che vivono prigionieri ,
del gelo interiore e della rassegnazione infame
di gioie , quando il sorriso è pieno .
E infine vorrei avere forza e coraggio sufficiente per combattere
e sconfiggere il mio piccolo inferno .
Vita tu ,dammi l’amore .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento