Pagine

3/22/2023

SONO COME TU MI VUOI -

 Sono come tu mi vuoi‭ ‬.


So che non mi credi

che mi vuoi‭ ‬,che mi pensi‭  ‬,

so che sei di me innamorata‭ 

perché vuoi ferirti‭ ?


Sono come tu mi vuoi‭ 

e non fai nulla per avermi‭ ‬,

per toglierti dal viso quel broncio imbarazzato‭ ‬...

quella superbia‭ ‬,‭ ‬la puzza sotto il naso‭ ‬.


Non sfuggirai dal mio sentimento‭ 

che per me provi‭ ‬,per me hai‭ ‬,

non sfuggirai dal tuo cuore dal‭  ‬mio che sai vero‭ ;

sa di amore di poesia di ogni tuo odore‭ ‬.


Mi dici che non è più come prima‭ !

che sciocca sei‭ …

Mai ti crederò se me lo dimostrassi‭ ‬:

puoi ferirmi odiarmi‭  ‬,si‭ ‬,‭ ‬puoi‭ ‬,fallo ed io son tuo‭ ‬.


Non ti crederò non posso‭ …

è troppo bello sentirti mia‭ ‬,

tenerti dentro me abbracciati nell’aria della sera‭ ;

Sono come tu mi vuoi e lo sai che ti amo‭ ‬.


Giovanni Maffeo‭ ‬-‭ ‬Poetanarratore‭ ‬.

Nessun commento:

Posta un commento